Una ragazza non deve usare la pillola del giorno dopo

Carissime lettrici, se ho aperto questo blog è solo per vostro bene, affinché non veniate trattate come strofinacci dagli uomini che vogliono solo sfruttarvi. Io non ci guadagno niente a scrivere questi post, infatti non ci sono banner pubblicitari sul blog.

Pertanto, se cerco di convincervi a non utilizzare gli anticoncezionali è solo per vostro bene.

Queste pratiche contro-natura degradano la dignità umana sino al livello delle bestie. Infatti quando si elimina artificialmente la possibilità di procreare un bimbo, l'atto coniugale diventa puro egoismo, puro edonismo e puro materialismo. In questo modo l'amore coniugale, cioè il bene vicendevole tra marito e moglie viene distrutto dall'egoismo e dal piacere disorninato dei sensi.

Se per una grave ragione, marito e moglie non possono permettersi di provocare una gravidanza, possono evitare il concepimento astenendosi nei giorni di fertilità della donna. Ma mai ricorrere agli anticoncezionali che distruggono il bene della coppia e anche la salute, poiché quando un uomo commette qualche azione contro natura, le conseguenze sono devastanti anche per il corpo.

In passato vi erano gli ospedali degli incurabili. Praticamente tutti quegli ammalati si erano ridotti in quel modo pietoso proprio a causa della ricerca sregolata dei piaceri sensuali.

Visualizzazioni totali

Post popolari in questo blog

No ai rapporti sessuali prima del matrimonio!

Le donne coi tacchi alti?

Perché non bisogna utilizzare un liguaggio volgare?